Acquista on line, spedizione inclusa con l'acquisto di un Box o con almeno 30€ di spesa!

Confettura extra di Cipolle rosse e Foie Gras

L’estate quest’anno ha tardato ad arrivare, e ci ha suggerito un’idea intrigante e sapidamente contrastata: abbiamo adagiato la confettura di cipolle rosse Pure Stagioni su una ricercata porzione di patè di foie gras. Risultato: una deliziosa esperienza gustativa che vi garantiamo conquista il cuore anche di coloro che normalmente non si dichiarano grandi estimatori di suddetta carne.

Il sapore intenso e agrodolce della confettura di cipolle rosse Pure Stagioni, avvolge e attenua la burrosità vellutata del foie gras esaltandone il gusto.
Federico Marinelli di Pure Stagioni, grande amatore di foie gras, ha pensato di raccontare il dietro le quinte di questo piatto con una foto – ricetta che spiega tutti i passaggi per la realizzazione di questa delizia: antipasto in una cena importante o aperitivo informale.

Gli ingredienti per preparare questo veloce piatto sono: patè di foie gras, confettura di cipolle rosse Pure Stagioni e quant’altro vogliate utilizzare per allestimento del piatto. Una vera delizia per il palato e per gli occhi. Per completare si consiglia l’abbinamento di un vino dolce su note di miele, ananas sciroppata, mandorle, agrumi canditi e frutta secca.
Una ricetta da grande chef per un tocco raffinato alle vostre cene estive.
Buona estate!