Spedizione veloce in 48h inclusa con l'acquisto di un Box o con almeno 30€ di spesa!

La nostra confettura extra di fragole sul mensile Gambero Rosso!

Nel mese di Febbraio 2020, la prestigiosa rivista Gambero Rosso ha dedicato ampio spazio alle confetture, in particolare quelle di Fragole.

Siamo molto orgogliosi di vedere la nostra Confettura Extra di Fragole nel novero delle migliori. Un riconoscimento che ci spinge a continuare in quello che facciamo.

Di seguito un estratto dell'articolo completo che potete trovare sul mensile in edicola, a cura di Mara Nocilla.

"Quella di fragole è la classica confettura da spalmare sul pane. Merito di un frutto piacione, dolce e acidulo, che mette d'accordo un po tutti. (...) Abbiamo stilato una classifica delle composte di fragole. Una top ten 5 + 5 divisa tra le due tipologie di conserve (confettura extra e conserva ndr), ottenuta dalla degustazione cieca di 30 prodotti."

Confettura extra di fragole Pure Stagioni:

"Alta percentuale di frutta, 128 grammi su 100 grammi di prodotto finito. (...) Solo due ingredienti (fragole e zucchero bianco) e packaging innovativo, per una confettura che sembra piùuna coulis, una elegante salsa di fragole di un bel colore vivace e di struttura setosa, cedevole e poco gelatinosa. Anche il naso, profumato di fragola poco cotta, con note citriche e ricordi iodati, cattura i sensi. Il gusto è onesto e pulito, intenso e persistente, la dolcezza è equilibrata con ritorni salmastri, gli aromi richiamano fedelmente i piccoli frutti rossi accompagnati dall'elemento citrico. Una confettura da spalmare sul pane e per usi creativi in pasticceria."